Tutti arrivati e consegnati i container spediti fra febbraio ed aprile

L'ultimo  il container con il materiale scolastico è partito da Sesto Fiorentino il 6 aprile, è stato consegnato martedì scorso 18 giungo. Destinazione le missioni della Congregazione eritrea delle Figlie della Carità di San Vincenzo dè Paoli.
Un 40 piedi (un container di 12 ml) riempito con tutti i materiali arrivati in donazione od acquistati grazie al contributo di tanti.
Quaderni, penne, cartelle, carta A3 ed A4, lavagne, arredi scolastici, cattedre, sedie, armadi, computer, stampanti e fotocopiatrici, carta igienica, rotoloni di carta asciugamani, e tanto altro materiale.

Arrivato circa venti giorni prima anche il container con materiale sanitario e medicinali, questa volta un 20 piedi (6 ml), con sopra oltre che tante medicine acquistate grazie ai mercatini di Natale 2013, anche letti, coperte, lenzuoli e l'impianto a pannelli solari per la clinica di Mai Minè.

Pochi giorni prima in Eritrea era arrivato anche il container con il materiale idraulico per la diocesi di Keren e l'impianto fotovoltaico per l'asilo di S. Agnese.

A giorni le foto ed il report degli impianti montati e del materiale consegnato.



GRAZIE ai tanti volontari che hanno speso il loro tempo libero per permettere la raccolta, l'invio ed il montaggio di tutti i materiali.

Per saperne di più, per andare a vedere e conoscere sul posto: info@chebi.it 

Post popolari in questo blog

L'odissea degli ultimi. Libia, nuove cronache dall'orrore

Chiesa Eritrea: digiuno e preghiera per la chiusura degli ospedali cattolici

Libia. Torture nei campi di detenzione: le nuove immagini choc